Le candidature sono attualmente aperte. Inviaci la tua!

Vuoi essere tu l'HR Assistant di Axera?

È ufficiale: abbiamo comprato una nuova scrivania! Ora dobbiamo solo occuparla…

 

Inviaci la tua candidatura!

immagine hero 1
Onda con sfumatura02

WHERE

Chi è Axera?

Axera nasce nel 2021 dalla fusione di 3 aziende del settore con oltre 25 anni di storia: Interplanet, SET/IP Company e Telemar. L’obiettivo di Axera è quello di promuovere assieme il cambiamento del territorio, diventando un nuovo punto di riferimento per l’innovazione e l’evoluzione tecnologica nel nord-est.

 

Di cosa ci occupiamo? Di TLC&ICT, ossia di tutto ciò che riguarda le diverse soluzioni informatiche e di telecomunicazioni. L’offerta di Axera è a 360°: connessioni in fibra ottica o wireless, servizi di sicurezza informatica, infrastrutture data center per la conservazione dei dati aziendali, web development, e molto altro ancora. Axera è inoltre proprietaria di un brand di connettività domesticaOvunque.

sedi aziendali
0
collaboratori
0
di fatturato
0 M
aziende servite
0

WHY

Cosa offriamo

ico full time

Un contratto full-time a tempo indeterminato, con compenso e livello definiti in base all’esperienza.

ico formazione

On-boarding e formazione diretta con HR Manager.

ico strumenti

Strumenti informatici appropriati.

ico ambiente sereno

Un ambiente sereno, open-minded e stimolante, inserito in un mercato B2B e B2C in continua evoluzione.

ico lavoro dinamico

Un lavoro dinamico e a suo modo creativo, che fonde l’automatismo degli strumenti tecnologici con l’imprescindibile valore dei rapporti umani 121.

WHAT

Cosa farai

Supporterai il nostro HR Manager nei vari aspetti dell’HR Office. Il lavoro sarà svolto per la maggior parte nella sede Axera di Vicenza (VI), ma saranno previste alcune giornate anche presso le sedi di Montecchio Maggiore (VI) e Dueville (VI).
 

Alcune delle attività base di cui ti occuperai sono:

Non ci sarà da annoiarsi!

Cosa cerchiamo

WHO

Chi cerchiamo

Cerchiamo soprattutto una persona. Sembra scontato? Non così tanto!

 

Il campo delle risorse umane è un lavoro delicato: assieme al nostro HR Manager sarai il nodo di riferimento nelle relazioni aziendali, sia dal punto di vista lavorativo che sociale. Per questo motivo siamo alla ricerca di una figura empatica e aperta, in grado di gestire la burocrazia ma anche di ascoltare il prossimo, e predisposta alla ricerca di una soluzione. Insomma, non è un lavoro per robot e software!

 

Ah, nel tuo video di presentazione dovrai necessariamente dirci qual è il tuo supereroe preferito…

Soft Skills

  • Resistenza alle pressioni comunicative
  • Riservatezza
  • Capacità comunicative e relazionali
  • Pensiero laterale
  • Pensiero creativo

Hard Skills

  • Titolo di studi minimo: diploma di maturità
  • Competenze linguistiche: lingua italiana
  • Padronanza minima degli algoritmi base della matematica
  • Software:
  • Pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel)
  • Preferibile conoscenza, ma non obbligatoria, di gestionali HR
  • Formazione extra di valore aggiunto:
    • Corsi di comunicazione
    • Corsi di gestione HR di qualunque tipo
onda

HOW

Come candidarsi

Candidarsi è semplice, basta seguire i passaggi sotto elencati. Il nostro team di recruiting valuterà la proposta e ti contatterà quanto prima!

Video di presentazione

Registra un video di presentazione della durata di circa 2 minuti, spiegandoci chi sei e perché ritieni di essere la persona giusta per questa posizione!

 

Caricalo in una piattaforma cloud (es.: Google Drive, Dropbox) e tieni il link di condivisione a portata di mano.

arrow mob
arrow01

Compila il form

Compila il form sottostante inserendo i dati richiesti (fai attenzione ai campi obbligatori!)

Allega il tuo curriculum vitae in formato PDF e inserisci il link del tuo video di presentazione nel campo dedicato.

arrow02 mob
arrow02

Invia la tua candidatura

Hai letto bene questa pagina e sei certo di aver preparato tutto l'occorrente? Allora controlla che i dati inseriti nel form siano corretti e invia ufficialmente la tua candidatura per la posizione di HR Assistant!

 

Il nostro team di recruiting valuterà il tuo profilo e, se idoneo, ti contatterà quanto prima!

Compila il form

    Dati personali
    Allega il CV
    Inserisci il video di presentazione

    onda beige

    L’evoluzione di quattro percorsi in un’unica grande realtà.
    Dal 1987 ad oggi.

    Dalla convergenza di visioni, valori e obiettivi di quattro realtà profondamente radicate nel territorio, nasce Axera.

    Axera è il risultato di Interplanet, SET, Telemar e IPCompany, quattro aziende consolidate del settore TLC/ICT che scelgono di guardare insieme al futuro e unire il proprio know-how in un’unica grande realtà, per scrivere un nuovo capitolo della loro storia, che parli di cambiamento ed innovazione.

    logo axera completo

    © 2022 Axera S.p.A. | Sede legale: Via Madonnetta 215 int. 4, 36075 Montecchio Maggiore (VI) | P.IVA C.F. Reg. Imp. VI 02508980246 REA 236299

    Sede Operativa INTERPLANET:

    Montecchio Maggiore (VI) – Via Madonnetta 215

    Tel. +39 0444 699399 | Fax +39 0444 498301

    Sede Operativa SET/IPCompany:

    Dueville (VI) – Via Marosticana 279

    Tel. +39 0444 367511 | Fax +39 0444 593878

    Sede Operativa TELEMAR:

    Vicenza (VI) – Via Enrico Fermi 235

    Tel. +39 0444 291302 | Fax +39 0444 566310