Vuoi essere tu l'HR Assistant di Axera?
È ufficiale: abbiamo comprato una nuova scrivania! Ora dobbiamo solo occuparla…
Inviaci la tua candidatura!
WHERE
Chi è Axera?
Axera nasce nel 2021 dalla fusione di 3 aziende del settore con oltre 25 anni di storia: Interplanet, SET/IP Company e Telemar. L’obiettivo di Axera è quello di promuovere assieme il cambiamento del territorio, diventando un nuovo punto di riferimento per l’innovazione e l’evoluzione tecnologica nel nord-est.
Di cosa ci occupiamo? Di TLC&ICT, ossia di tutto ciò che riguarda le diverse soluzioni informatiche e di telecomunicazioni. L’offerta di Axera è a 360°: connessioni in fibra ottica o wireless, servizi di sicurezza informatica, infrastrutture data center per la conservazione dei dati aziendali, web development, e molto altro ancora. Axera è inoltre proprietaria di un brand di connettività domestica: Ovunque.
WHY
Cosa offriamo
Un contratto full-time a tempo indeterminato, con compenso e livello definiti in base all’esperienza.
On-boarding e formazione diretta con HR Manager.
Strumenti informatici appropriati.
Un ambiente sereno, open-minded e stimolante, inserito in un mercato B2B e B2C in continua evoluzione.
Un lavoro dinamico e a suo modo creativo, che fonde l’automatismo degli strumenti tecnologici con l’imprescindibile valore dei rapporti umani 121.
WHAT
Cosa farai
Alcune delle attività base di cui ti occuperai sono:
- Tirocini/stage/PCTO e simili
- Contratti di apprendistato
- Relazione con il personale
- Rendicontazione progetti anche finanziati
- Aggiornamento e gestione database e archivi HR
- Gestione presenze ai fini paghe
Non ci sarà da annoiarsi!
WHO
Chi cerchiamo
Cerchiamo soprattutto una persona. Sembra scontato? Non così tanto!
Il campo delle risorse umane è un lavoro delicato: assieme al nostro HR Manager sarai il nodo di riferimento nelle relazioni aziendali, sia dal punto di vista lavorativo che sociale. Per questo motivo siamo alla ricerca di una figura empatica e aperta, in grado di gestire la burocrazia ma anche di ascoltare il prossimo, e predisposta alla ricerca di una soluzione. Insomma, non è un lavoro per robot e software!
Ah, nel tuo video di presentazione dovrai necessariamente dirci qual è il tuo supereroe preferito…
Soft Skills
- Resistenza alle pressioni comunicative
- Riservatezza
- Capacità comunicative e relazionali
- Pensiero laterale
- Pensiero creativo
Hard Skills
- Titolo di studi minimo: diploma di maturità
- Competenze linguistiche: lingua italiana
- Padronanza minima degli algoritmi base della matematica
- Software:
- Pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel)
- Preferibile conoscenza, ma non obbligatoria, di gestionali HR
- Formazione extra di valore aggiunto:
- Corsi di comunicazione
- Corsi di gestione HR di qualunque tipo
HOW
Come candidarsi
Candidarsi è semplice, basta seguire i passaggi sotto elencati. Il nostro team di recruiting valuterà la proposta e ti contatterà quanto prima!
Video di presentazione
Registra un video di presentazione della durata di circa 2 minuti, spiegandoci chi sei e perché ritieni di essere la persona giusta per questa posizione!
Caricalo in una piattaforma cloud (es.: Google Drive, Dropbox) e tieni il link di condivisione a portata di mano.
Compila il form
Compila il form sottostante inserendo i dati richiesti (fai attenzione ai campi obbligatori!)
Allega il tuo curriculum vitae in formato PDF e inserisci il link del tuo video di presentazione nel campo dedicato.
Invia la tua candidatura
Hai letto bene questa pagina e sei certo di aver preparato tutto l'occorrente? Allora controlla che i dati inseriti nel form siano corretti e invia ufficialmente la tua candidatura per la posizione di HR Assistant!
Il nostro team di recruiting valuterà il tuo profilo e, se idoneo, ti contatterà quanto prima!
Compila il form
L’evoluzione di quattro percorsi in un’unica grande realtà.
Dal 1987 ad oggi.
Dalla convergenza di visioni, valori e obiettivi di quattro realtà profondamente radicate nel territorio, nasce Axera.
Axera è il risultato di Interplanet, SET, Telemar e IPCompany, quattro aziende consolidate del settore TLC/ICT che scelgono di guardare insieme al futuro e unire il proprio know-how in un’unica grande realtà, per scrivere un nuovo capitolo della loro storia, che parli di cambiamento ed innovazione.
© 2022 Axera S.p.A. | Sede legale: Via Madonnetta 215 int. 4, 36075 Montecchio Maggiore (VI) | P.IVA C.F. Reg. Imp. VI 02508980246 REA 236299
Sede Operativa INTERPLANET:
Montecchio Maggiore (VI) – Via Madonnetta 215
Tel. +39 0444 699399 | Fax +39 0444 498301
Sede Operativa SET/IPCompany:
Dueville (VI) – Via Marosticana 279
Tel. +39 0444 367511 | Fax +39 0444 593878
Sede Operativa TELEMAR:
Vicenza (VI) – Via Enrico Fermi 235
Tel. +39 0444 291302 | Fax +39 0444 566310