BRAND PARTNER
Extreme Networks
Extreme Networks, azienda americana, fondata nel 1996, ha sede a San Jose in California, da più di 20 anni è tra i pionieri del networking, ha più di 650 brevetti in attivo e propone una gamma di prodotti più che completa, dal cablato, al wireless all’SDN.
Offre soluzioni di rete basate su software finalizzati a ridurre i costi, migliorare l’organizzazione delle implementazioni, aumentare la produttività dell’utente finale, allineare le attività IT agli obiettivi aziendali generali.
Con oltre 20.000 clienti in più di 80 paesi, offre supporto al 100 % ad organizzazioni grandi e piccole, dalla sanità, all’istruzione, alla logistica, al retail. Per consolidare la sua posizione sul mercato ha fatto, e sta facendo, importanti acquisizioni tra cui possiamo citare Nortel/Avaya, Foundry/Brocade e Zebra Wireless Technologies che hanno permesso una crescita esponenziale e lo sviluppo di nuovi mercati verticali.
Attualmente la proposta extreme networks punta su diverse soluzioni, combinabili insieme per massimizzare le prestazioni e facilitare la gestione e l’integrazione dei sistemi.
Mobility/Byod
Analytics
Trasforma la tua rete in strategia di business, catturando e analizzando le informazioni da ogni utente, dispositivo e applicazione sulla rete. ExtremeAnalytics aiuterà la tua organizzazione a prendere decisioni migliori e ad agire in modo più preciso. Questa è la visione di Extreme della rete: una piattaforma potente e flessibile.
Reti basate sul software (software-defined networking, SDN)
A differenza di altri Vendor che stanno inseguendo l’SDN lanciando un singolo prodotto qui o un protocollo southbound lì, le soluzioni SDN di Extreme forniscono una piattaforma completa che include componenti software e hardware i quali, unitamente ai partner tecnologici, formano un ecosistema in grado di adattare la rete in tempo reale per soddisfare le esigenze dei tuoi utenti e delle tue applicazioni, ovunque si trovino.