Assistenza
Un servizio di assistenza al supporto del tuo business
TLC/IoT/Web&Digital
Per richieste di supporto sui servizi di Connettività, IoT e Web&Digital AXERA
(inclusi tutti i servizi sottoscritti con Interplanet e Telemar antecedenti il 31.12.2021)
Numero di Assistenza telefonica: 0444 497070
Servizio attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00; il Sabato dalle 8:30 alle 12:30.
Segreteria telefonica segnalazione guasti: 800 039 344
Servizio attivo h24
PORTALE SUPPORTO TECNICO – GESTIONE TICKET
E’ possibile utilizzare un portale dedicato alle richieste di assistenza tecnica:
- Contratti AXERA (inclusi tutti i servizi sottoscritti con Interplanet antecedenti l’11.08.2021)
Portale Assistenza TLC: https://assistenza.axera.it
Area utenti MySpace: https://myspace.axera.it
- Contratti sottoscritti con Telemar antecedenti il 31.12.2021
Area Utenti: https://areariservata.telemar.it
Servizi ICT
Per richieste di supporto sui Sistemi Telefonici e i Servizi ICT AXERA (Networking – Security – Data Center)
(inclusi tutti i servizi sottoscritti con SET antecedenti l’11.08.2021)
- Numero di Assistenza telefonica: 0444 360070
Servizio attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 18:30.
- Portale Assistenza ICT: https://www.axera.it/assistenza-ict
Se si dispone di un contratto di tipo Service Desk, attenersi alle informazioni presenti nel contratto.
NOTA PER ASSISTENZA REMOTA:
Se la tua richiesta può essere evasa in modalità remota sarai ricontattato telefonicamente da un nostro tecnico
e sarai istruito per consentire un collegamento da remoto mediante "Remote Support (TeamViewer)",
un’applicazione regolarmente licenziata e scaricabile a questo indirizzo.
Accesso WEBMAIL
Servizio P.E.C.
Servizio PEC sottoscritto con Interplanet:
Servizio PEC sottoscritto con Telemar:
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