NEWS TLC/ICT
AXERA è nuovo Socio Sostenitore CUOA
30 agosto 2024
5 minuti di lettura
La community conta oggi 165 tra le maggiori aziende del panorama locale e nazionale. Obiettivo, favorire contaminazione e relazioni per la crescita condivisa.
L’innovazione fa scuola, anche tra i migliori manager. AXERA è diventata ufficialmente socio sostenitore di CUOA Business School, una delle più importanti academy italiane di management e sviluppo della cultura d’impresa, con sede ad Altavilla Vicentina.
La partnership ci permetterà di entrare in una community d’eccellenza, che già oggi conta 165 imprese del panorama locale e nazionale (qui tutti gli aderenti) accomunate proprio dall’obiettivo di promuovere crescita professionale e condivisione di approcci di nuova generazione nella gestione imprenditoriale.
Essere socio sostenitore di CUOA, un impegno concreto
Scegliere di essere socio sostenitore CUOA rappresenta un impegno concreto, perché richiede a ogni azienda nella community di muoversi attivamente all’interno della rete. Portando esperienze, partecipando a meeting ed eventi, favorendo lo sviluppo di relazioni e progetti di networking con le altre aziende presenti, per contribuire davvero alla diffusione di un nuovo modello di management imprenditoriale.
Un management orientato alla promozione di luoghi di lavoro sani, etici e sostenibili, in grado di favorire il benessere delle persone, delle comunità e del territorio in generale.
Come, ad esempio, l’iniziativa #OutOfTheBox: uno spazio dedicato ai soci sostenitori per condividere le loro testimonianze di innovazione concreta e proiettata verso il futuro, sostenendo i valori che superano quelli puramente economici.
Eleviamo i nostri talenti!
Naturalmente sono tanti i vantaggi che questa collaborazione può restituirci. Ci confronteremo con molte altre imprese di successo, potremo partecipare a eventi di rilievo nazionale e avremo nuovi canali attraverso i quali raccontare la nostra storia e comunicare le nostre esperienze.
Ma c’è un aspetto ancora più importante che ci sta a cuore. La partnership, infatti, ci permette soprattutto di consolidare il percorso di carriera dei nostri talenti. Con CUOA avremo modo di portare avanti lungo tutto l’arco dell’anno progetti di formazione mirata per lo sviluppo professionale delle nostre persone, che giorno dopo giorno potranno crescere letteralmente al nostro fianco.
Sempre al passo con il futuro
La collaborazione con CUOA rafforza il nostro impegno verso la formazione continua, come detto. Ed è poi la chiave per mantenere la nostra attenzione verso l’innovazione sempre al passo con le esigenze di un’impresa che cambia, negli approcci manageriali e gestionali prima ancora che nelle tecnologie.
Ecco perché ci aspettiamo molto da un percorso condiviso che sicuramente potrà portarci a tante nuove opportunità, per i nostri collaboratori e per il nostro mercato. E non vediamo davvero l’ora di cominciare.
Vieni a conoscere AXERA alla CUOA Career Week!
La collaborazione tra CUOA e AXERA si concretizzerà fin da subito con un importante primo appuntamento: la CUOA Career Week 2024, che si terrà dal 14 al 18 ottobre. Lo slot assegnato ad AXERA è fissato per lunedì 14 ottobre dalle ore 09:00 alle ore 13:00.
L’iniziativa consiste in un ciclo di colloqui online riservati agli Alumni Master CUOA, ex allievi e allievi in corso. I partecipanti avranno a disposizione 30 minuti ciascuno per incontrare virtualmente le eccellenze del territorio e aziende leader nel proprio settore, all’interno del network delle aziende Soci e Sostenitrici CUOA.
Clicca qui per scoprire l’evento ed entrare in contatto con AXERA:
AXERA @ CUOA CAREER WEEK
Lunedì 14 ottobre 2024
Dalle 09:00 alle 13:00