BRAND PARTNER

Avaya / Business Communications Solutions

avaya logo big x90 1

In qualità di leader globale nell’offerta di esperienze di comunicazione superiori, Avaya fornisce il portafoglio più completo di software e servizi per contact center multitouch e per comunicazioni unificate da realizzare in modalità locale, cloud o ibrido.

Axera, Partner Avaya dal 2004 e Diamond Partner dal 2016, è stata nominata Mid-Market Partner of the year lo scorso 13 marzo 2018.
Tali riconoscimenti testimoniano le capacità di Axera di progettare soluzioni per Contact Center (CC) e Unified Communications (UC) che consentano ai clienti di sperimentare esperienze integrate e altamente coinvolgenti attraverso un approccio ecosistemico aperto.

Axera è diamond partner Avaya e mid-marker partner Avaya of the year 2018

Partners Logos Avaya Diamond

In qualità di leader globale nell’offerta di esperienze di comunicazione superiori, Avaya fornisce il portafoglio più completo di software e servizi per contact center multitouch e per comunicazioni unificate da realizzare in modalità locale, cloud o ibrido.
Axera, Partner Avaya dal 2004 e Diamond Partner dal 2016, è stata nominata Mid-Market Partner of the year lo scorso 13 marzo 2018.

Tali riconoscimenti testimoniano le capacità di Axera di progettare soluzioni per Contact Center (CC) e Unified Communications (UC) che consentano ai clienti di sperimentare esperienze integrate e altamente coinvolgenti attraverso un approccio ecosistemico aperto.

Martedì 13 marzo 2018, Axera è stata premiata come Mid-Market Partner of the Year per aver integrato nelle piccole e medie imprese le soluzioni Avaya di Team Engagement e Customer Engagement.

Tale prestigioso riconoscimento pone Axera come partner strategico di AVAYA a livello nazionale, riconoscendone capacità organizzative ed elevate competenze tecniche, specialmente nella realizzazione di complessi progetti di UC&C per grandi aziende nazionali e multinazionali.

CERTIFICAZIONI

Axera e Avaya: una partnership nata nel 2004 ogni giorno più solida

Avaya è leader riconosciuto nel settore della Telefonia IP (VoIP), Comunicazione unificata e delle soluzioni per Call Center. Secondo fonti Avaya, il 90% delle aziende Fortune 500 utilizza i suoi prodotti.

L’azienda, fondata nel 2000, ha oltre 19.000 impiegati e conta dai 3.000 ai 5.000 brevetti.

Nel corso del 2018 e per il 17° anno consecutivo, Avaya si posiziona tra i Leader a livello mondiale nel Quadrante Magico di Gartner per quanto riguarda le infrastrutture di Contact Center.

Ad ulteriore riprova della crescita di valore dell’offerta Avaya ricordiamo che:

  • le aziende in oltre 150 paesi in tutto il mondo scelgono soluzioni di contact center Avaya per trasformare il loro servizio clienti e le operazioni di supporto su qualsiasi canale, integrando applicazioni proprie, da Avaya o da terze parti e strumenti di gestione della forza lavoro garantendo un miglioramento continuo;
  • di recente, Avaya Oceana ha ottenuto due importanti riconoscimenti: il Customer Contact Center Technology Award TMC 2017 e il Frost & Sullivan 2017 Market Leadership Award per Contact Center Systems in Nord America;
  •  sono state introdotte l’esclusiva Avaya Mobile Experience per ottimizzare l’esperienza del cliente per i chiamanti da mobile nel contact center e l’Avaya AVA, un’assistente clienti virtuale che consente di coinvolgere facilmente i clienti attraverso i social media e le piattaforme di messaggistica.

Per noi di Axera, partner Avaya dal 2004 e premiati a marzo 2018 come Mid-Market Partner of the Year, tali riconoscimenti rafforzano la nostra consapevolezza di lavorare ogni giorno al fianco di un player all’avanguardia e dalla leadership riconosciuta.

Scopri tutti i brand partner di Axera