13.03.2018
SET premiata da Avaya
CALENDARIO 2022/MARZO
Il 13 marzo 2018 si è tenuto a Milano l'Avaya Edge World Tour, l’importante evento annuale dedicato al canale.
Nel corso dell’incontro la multinazionale americana ha premiato i Partner di riferimento e presentato la sua nuova proposizione di mercato.
Nell’occasione, Fadi Moubarak, VP e Channel Leader di Avaya International, ha premiato SET come Mid-Market Partner of the Year per aver integrato nelle piccole e medie imprese le soluzioni Avaya di Team Engagement e Customer Engagement. Tale prestigioso riconoscimento pone SET come partner strategico di AVAYA a livello nazionale, riconoscendone capacità organizzative ed elevate competenze tecniche, specialmente nella realizzazione di complessi progetti di UC&C per grandi aziende nazionali e multinazionali.
Per SET Group, Partner Avaya dal 2004 e Diamond Partner dal 2016, tali riconoscimenti testimoniano le capacità di SET Group di progettare soluzioni per Contact Center (CC) e Unified Communications (UC) che consentano ai clienti di sperimentare esperienze integrate e altamente coinvolgenti attraverso un approccio ecosistemico aperto.
Essere Diamond Partner AVAYA (il massimo livello possibile) garantisce la presenza di un team di risorse tecnico/commerciali altamente specializzate in grado di seguire i clienti dalla progettazione al supporto post-vendita, rispettando elevati standard qualitativi ed assicurando continuità operativa.
Avaya in numeri:
- Avaya vanta oltre 100.000 clienti distribuiti in 190 paesi
- Avaya è al primo posto nei sistemi telefonici aziendali per le piccole e medie imprese a livello internazionale
- Leader mondiale nelle soluzioni per il Contact Center
- Oltre 100 milioni di linee UC distribuite ai clienti in tutto il mondo
- I governi di 40 paesi si affidano ad Avaya
- I primi 10 produttori di auto al mondo e le 10 principali compagnie aeree al mondo si affidano ad Avaya per le loro comunicazioni
- 7 delle 10 principali aziende di servizi sanitari al mondo utilizzano le soluzioni Avaya