Informative precontrattuali

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: MODIFICA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI

Axera in ottemperanza alla Delibera Agcom n. 307/23/CONS “Conclusione del procedimento e della consultazione pubblica inerente alla modifica del regolamento recante disposizioni a tutela degli utenti in materia di contratti relativi alla fornitura di servizi di comunicazioni elettroniche” e ai suoi allegati, in particolare l’Allegato B “Regolamento recante disposizioni a tutela degli utenti finali in materia di contratti relativi alla fornitura di servizi di comunicazioni elettroniche”, ha aggiornato le proprie Condizioni contrattuali, oltre al materiale pubblicato sui propri siti Web, in via esclusivamente migliorativa, con delle novità che entreranno in vigore a partire dal 01 luglio 2024.

Riferimenti:

  • Delibera n. 307/23/CONS “Conclusione del procedimento e della consultazione pubblica inerente alla modifica del regolamento recante disposizioni a tutela degli utenti in materia di contratti relativi alla fornitura di servizi di comunicazioni elettroniche” https://www.agcom.it/delibera
  • Allegato B alla Delibera n. 307/23/CONS “Regolamento recante disposizioni a tutela degli utenti finali in materia di contratti relativi alla fornitura di servizi di comunicazioni elettroniche” https://www.agcom.it/regolamento

I nostri consulenti commerciali sono disponibili al numero verde 800 037 400 per illustrarvi tutti i vantaggi offerti dall’essere clienti Axera e, caso per caso, il modo più semplice per effettuare il cambio operatore per i servizi direttamente migrabili.

In caso di portabilità da altro operatore è facoltà del cliente di effettuare il pagamento in un’unica soluzione delle rate mancanti dandone comunicazione all’operatore donating (l’operatore originario).

Per aver accesso alla documentazione aggiornata, si rinvia ai seguenti link: