Diventa il Responsabile Amministrativo di AXERA!
Per il nostro attuale RSA è giunta l’ora dell’agognata pensione e siamo alla ricerca di un suo degno sostituto.
Hai anche tu quei superpoteri di gestione economica, contabile e organizzativa?
Allora inviaci la tua candidatura!
WHERE
Chi è AXERA?
AXERA nasce nel 2021 dalla fusione di 3 aziende del settore con oltre 25 anni di storia: Interplanet, SET/IP Company e Telemar. L’obiettivo di AXERA è quello di promuovere assieme il cambiamento del territorio, diventando un nuovo punto di riferimento per l’innovazione e l’evoluzione tecnologica nel nord-est.
Di cosa ci occupiamo? Di TLC&ICT, ossia di tutto ciò che riguarda le diverse soluzioni informatiche e di telecomunicazioni. L’offerta di AXERA è a 360°: connessioni in fibra ottica o wireless, servizi di sicurezza informatica, infrastrutture data center per la conservazione dei dati aziendali, soluzioni di voice & collaboration, Internet of Things e molto altro ancora.
AXERA è inoltre proprietaria di una Web & Digital Agency (digital.axera.it), di un brand di connettività domestica (Ovunque)e di un academy di formazione digitale per bambini, ragazzi e adulti (AXERA Academy).
WHY
Cosa offriamo
Contratto full-time a tempo indeterminato a 40 ore settimanali (lunedì-venerdì), con possibilità di smart working
Inquadramento e retribuzione commisurata alla seniority nel ruolo
Assicurazione sanitaria aziendale e buoni pasto
Strumenti di lavoro e on-boarding
Un ambiente sereno, open-minded e stimolante, inserito in un mercato in continua evoluzione
WHAT
Cosa farai
In quanto Responsabile Amministrativo, avrai la responsabilità di guidare un gruppo composto da 6 persone, in collaborazione con il Senior Controller.
Le attività principali saranno:
- In sintonia con il responsabile del gruppo di fatturazione, coordinare il ciclo attivo, verificare, controllare il flusso dell’emissione delle fatture, e formare il personale sulle evoluzioni normative;
- Sovraintendere il ciclo passivo assicurando la regolarità delle registrazioni contabili, i controlli interni necessari per la programmazione dei pagamenti ai fornitori, nonché la gestione dei cespiti;
- Garantire la contabilizzazione dei costi dell’area HR, con cui si dovrà collaborare;
- Coordinazione costante con l’Ufficio Acquisti;
- Gestire e programmare i flussi finanziari;
- Gestire i solleciti di pagamento nei confronti dei Clienti (fino all’affidamento al legale);
- Sovraintendere alla gestione documentale;
- Supportare le attività contabili;
- Gestire i rapporti con i consulenti dedicati,
- Gestire i rapporti con le banche, secondo le direttive aziendali;
- Predisporre gli elaborati per le scritture di bilancio e redigere la bozza dello stesso da condividere con la direzione aziendale;
- Sovraintendere agli adempimenti fiscali, previdenziali e contributivi, avvalendosi anche dei consulenti dedicati;
- Collaborare per lo sviluppo e integrazione dei sistemi di riferimento amministrativo;
- Collaborare con il controller e le altre aree aziendali per la predisposizione di reportistica ad hoc;
- Collaborare con area commerciale per la contrattualistica agenti e collaborazioni.
WHO
Chi cerchiamo
Per la sede di Vicenza (VI), siamo alla ricerca di un Responsabile Amministrativo in grado di inserirsi con naturalezza a capo di un team, coordinandosi con le altre figure, e capace di guidarne l’operatività a breve e lungo termine.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
Soft Skills
- Capacità comunicative e relazionali
- Capacità di leadership in team
- Capacità di gestione, coordinazione e organizzazione
- Problem solving
Hard Skills
- Laurea in ambito Economico;
- Esperienza pregressa nella mansione di almeno 7/10 anni
- Esperienza in realtà strutturate di almeno 150 persone
Costituiscono elementi preferenziali:
- Aver maturato esperienza con i più moderni ERPs, in particolare pregresso utilizzo di SAP e DocFinance;
- Conoscenza della lingua inglese;
- Precedenti esperienze in ambito di controllo e revisione contabile.
HOW
Come candidarsi
Candidarsi è semplice, basta seguire i passaggi sotto elencati. Il nostro team di recruiting valuterà la proposta e ti contatterà quanto prima!
Compila il form
Compila il form sottostante inserendo i dati richiesti (facendo attenzione ai campi obbligatori) e allega il tuo curriculum vitae in formato PDF.
Invia la tua candidatura
Controlla che i dati inseriti nel form siano corretti e invia ufficialmente la tua candidatura per la posizione di Responsabile Amministrativo!
Compila il form
L’evoluzione di quattro percorsi in un’unica grande realtà.
Dal 1987 ad oggi.
Dalla convergenza di visioni, valori e obiettivi di quattro realtà profondamente radicate nel territorio, nasce Axera.
Axera è il risultato di Interplanet, SET, Telemar e IPCompany, quattro aziende consolidate del settore TLC/ICT che scelgono di guardare insieme al futuro e unire il proprio know-how in un’unica grande realtà, per scrivere un nuovo capitolo della loro storia, che parli di cambiamento ed innovazione.
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Sede Operativa INTERPLANET:
Montecchio Maggiore (VI) – Via Madonnetta 215
Tel. +39 0444 699399 | Fax +39 0444 498301
Sede Operativa SET/IPCompany:
Dueville (VI) – Via Marosticana 279
Tel. +39 0444 367511 | Fax +39 0444 593878
Sede Operativa TELEMAR:
Vicenza (VI) – Via Enrico Fermi 235
Tel. +39 0444 291302 | Fax +39 0444 566310