Tecnico Helpdesk Junior
Evolvi con AXERA!
Il nostro team Assurance è alla ricerca di Tecnici Helpdesk Junior per espandere la propria squadra con nuovi talenti.
Vuoi innovare insieme a noi?
Inviaci la tua candidatura!
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WHERE
Chi è Axera?
AXERA nasce nel 2021 dalla fusione di 3 aziende del settore con oltre 28 anni di storia: Interplanet, SET/IP Company e Telemar. L’obiettivo di AXERA è quello di promuovere assieme il cambiamento del territorio, diventando un nuovo punto di riferimento per l’innovazione e l’evoluzione tecnologica nel nord-est.
Di cosa ci occupiamo? Di TLC&ICT, ossia di tutto ciò che riguarda le diverse soluzioni informatiche e di telecomunicazioni. L’offerta di AXERA è a 360°: connessioni in fibra ottica o wireless, servizi di sicurezza informatica, infrastrutture data center per la conservazione dei dati aziendali, web development, e molto altro ancora. AXERA è inoltre proprietaria di Ovunque, il brand di connettività domestica, e di AXERA Academy, il nuovo hub digitale vicentino per bambini e ragazzi.
WHY
Cosa offriamo
Contratto full-time (40 ore) a tempo indeterminato, in apprendistato o qualificato in base alle reali esperienze pregresse
RAL commisurata all’esperienza e/o alle competenze già acquisite
Assicurazione sanitaria aziendale e buoni pasto
Strumenti di lavoro adeguati, on-boarding e formazione diretta
Un ambiente sereno, open-minded e stimolante, inserito in un mercato in continua evoluzione
WHAT
Cosa farai
L’area Assurance è in prima linea nella relazione con il cliente nel momento del bisogno. I Tecnici Helpdesk svolgono un ruolo chiave nella gestione dei servizi forniti, nel dialogo con il cliente e sono il cruciale anello di congiunzione tra il cliente e le figure tecniche specialistiche di secondo livello.
Alcune delle attività principali che svolgerai sono:
- Ricevere e raccogliere le segnalazioni del cliente mediante chiamata diretta o altri sistemi di comunicazione;
- Processare le richieste di assistenza attraverso un apposito sistema di ticketing;
- Dove possibile, applicare le procedure prestabilite al fine di risolvere in prima battuta le segnalazioni clienti;
- Monitorare le segnalazioni per tutta la durata del processo al fine di garantirne la puntuale e corretta evasione;
- Relazionarti con i diversi reparti aziendali per la corretta gestione delle segnalazioni;
- Configurare gli apparati di rete destinati ai clienti business e consumer.
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WHO
Chi cerchiamo
Per la sede di Montecchio Maggiore (VI), siamo alla ricerca di Tecnici Helpdesk (anche alla prima esperienza) con il compito di fornire supporto alla clientela business e consumer in ambito TLC e ICT. Se sei appassionato di tecnologia, ti ritieni una persona motivata, con una mentalità proattiva, e desideri far parte di un’azienda in continua crescita, stiamo cercando proprio te!
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
Soft Skills
- Forte predisposizione al contatto con il pubblico e alla gestione ottimale delle diverse situazioni che possono presentarsi;
- Ottima attitudine al problem solving;
- Capacità di ascolto attivo e di comprensione delle esigenze del cliente;
- Capacità di guidare in modo chiaro il cliente nelle varie procedure;
- Flessibilità operativa.
Hard Skills
- Buona conoscenza dei sistemi informatici relativi all’uso del PC e della rete Internet;
- Conoscenza base del Pacchetto Office;
- Conoscenza della lingua italiana e conoscenza base della lingua inglese.
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HOW
Come candidarsi
Candidarsi è semplice, basta seguire i passaggi sotto elencati. Il nostro team di recruiting valuterà la proposta e ti contatterà quanto prima!
Compila il form
Compila il form sottostante inserendo i dati richiesti (facendo attenzione ai campi obbligatori) e allega il tuo curriculum vitae in formato PDF.
Invia la tua candidatura
Controlla che i dati inseriti nel form siano corretti e invia ufficialmente la tua candidatura per la posizione di Tecnico Helpdesk Junior!
Compila il form
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L’evoluzione di quattro percorsi in un’unica grande realtà.
Dal 1987 ad oggi.
Dalla convergenza di visioni, valori e obiettivi di quattro realtà profondamente radicate nel territorio, nasce Axera.
Axera è il risultato di Interplanet, SET, Telemar e IPCompany, quattro aziende consolidate del settore TLC/ICT che scelgono di guardare insieme al futuro e unire il proprio know-how in un’unica grande realtà, per scrivere un nuovo capitolo della loro storia, che parli di cambiamento ed innovazione.
© 2022 Axera S.p.A. | Sede legale: Via Madonnetta 215 int. 4, 36075 Montecchio Maggiore (VI) | P.IVA C.F. Reg. Imp. VI 02508980246 REA 236299
Sede Operativa INTERPLANET:
Montecchio Maggiore (VI) – Via Madonnetta 215
Tel. +39 0444 699399 | Fax +39 0444 498301
Sede Operativa SET/IPCompany:
Dueville (VI) – Via Marosticana 279
Tel. +39 0444 367511 | Fax +39 0444 593878
Sede Operativa TELEMAR:
Vicenza (VI) – Via Enrico Fermi 235
Tel. +39 0444 291302 | Fax +39 0444 566310